Tempo di lettura: 0min

Eurobike 2022: sostenibilità in sella!

Dr Pad

Un momento di ispirazione per tutta la community del ciclismo, ecco cosa rappresenta Eurobike. Anche quest’anno si è conclusa l’edizione della fiera leader in Europa nel settore e che per noi è stata un’occasione di confronto e di opportunità per presentare il nuovo modello della collezione.

Ripensare alla nostra mobilità quotidiana è di fondamentale importanza per contribuire nel nostro piccolo a intraprendere un percorso verso la sostenibilità. La bici è sicuramente il mezzo ideale che si presta oltre a questo obiettivo anche al miglioramento del nostro benessere fisico. 

É per questo motivo che in Dr Pad ci impegniamo nella creazione di fondelli di altissima qualità attraverso un’accurata selezione dei materiali utilizzati in modo che possano garantirti il massimo comfort in sella.

Quest’anno in particolare abbiamo voluto coinvolgere i visitatori nel nostro percorso verso l’IMPATTO ZERO, un impegno verso l’ambiente e le future generazioni di cui siamo fieri. Questo progetto coinvolge la nostra azienda a 360 gradi dai nostri selezionati fornitori ai nostri clienti che sanno di poter contare sulla qualità sostenibile di Dr Pad.

Prossimo articolo

Manca poco all’inizio di una delle fiere più importanti per il settore sportivo: ISPO.

Potrebbe interessarti
leggere anche...

11.17.2023
Ispo 2023: nuove prospettive sullo sport
10.3.2022
Ispo 2022: il cambiamento attraverso lo sport