Mancano poche settimane ad uno degli eventi più importanti a livello internazionale nel settore della bici: Eurobike. La fiera si tiene ogni anno in Germania e attira espositori, professionisti del settore e appassionati di ciclismo da tutto il mondo.
La fiera è famosa per presentare le ultime innovazioni e tendenze nel settore delle biciclette, compresi nuovi modelli di e-bike, soluzioni di mobilità sostenibile, tecnologie smart e materiali avanzati. Eurobike è un luogo ideale per il networking tra professionisti del settore, distributori, rivenditori e media. Sono presenti numerosi eventi, conferenze e workshop. Durante la fiera si tengono varie competizioni, dimostrazioni dal vivo, test ride e presentazioni di prodotti, che offrono ai visitatori un’esperienza pratica delle nuove tecnologie. L'edizione del 2024 promette di essere ancora più grande e innovativa. Si terrà dal 3 al 7 luglio 2024 a Francoforte. Alcuni dei temi principali saranno la sostenibilità, le tecnologie digitali e l'integrazione delle biciclette nelle soluzioni di mobilità urbana.
Perché partecipare?
Eurobike permette di rimanere aggiornati sulle ultime novità e tendenze del mercato. Inoltre è un'ottima occasione per incontrare potenziali partner commerciali e ampliare la propria rete di contatti. Per gli appassionati di ciclismo sarà possibile provare in anteprima le nuove biciclette e attrezzature, partecipare a eventi esclusivi e assistere a presentazioni di esperti del settore.
Vieni a trovarci presso Hall 9.2 stand D20 per toccare con mano il nuovo modello della nostra collezione dedicato alla sostenibilità in sella!