FEEL
THE
DIFFE
RENCE

INVISIBLE TECHNOLOGY, VISIBLE PERFORMANCE

Tutti i fondelli Dr Pad nascono perseguendo un unico imperativo: assicurare il miglior comfort prestazionale per imprese davvero eccezionali. Tecnologicamente studiati, dalle altissime caratteristiche protettive, pensati per le specifiche esigenze di ciascun atleta, i nostri fondelli sono davvero differenti.

CARATTERE
ITALIANO

Ogni singolo materiale utilizzato nella realizzazione dei nostri fondelli è scelto con grande attenzione. I tessuti selezionati sono di produzione rigorosamente italiana e sono composti da microfibre di poliammide o poliestere che garantiscono morbida freschezza e grande tollerabilità. La loro speciale struttura, ad elevata traspirabilità, permette all’area a contatto con la pelle di asciugarsi in tempi rapidi. Il trattamento batteriostatico, inoltre, preserva la flora batterica naturale e impedisce lo sviluppo di batteri nocivi potenzialmente patogeni. Le schiume, la parte più importante del fondello, sono le più performanti: ad alta densità e portanza, per una massima protezione combinata alla traspirazione. Per assicurare sempre l’eccellenza tutti i materiali che impieghiamo sono certificati OEKO-TEX®, garanzia che non sono presenti componenti tossiche, ne sono utilizzate nei processi produttivi.

logo-db-research

Non smettiamo mai di innovare tecnologicamente i nostri prodotti, ecco perché li testiamo con prove meccaniche e di resistenza. Sappiamo bene che le variabili in gioco sono diverse: la sella, diversa per tipo di disciplina ciclistica, l’inserimento del fondello e la struttura fisica dell’atleta ed ogni volta studiamo il prodotto più adatto. Qui in Dr Pad
vogliamo accontentare più ciclisti possibili ad avere prestazioni straordinarie, per questo elaboriamo nuovi tipi di fondello sulle specifiche di ciascun sportivo.

CI HANNO PREFERITO: